Nella nostra Agenzia eseguiamo tutte le pratiche perl’ immatricolazione auto estere, a Bologna in zona stazione.  Se volete trasferire in Italia un veicolo acquistato all’estero, dovrete immatricolarlo all’ufficio provinciale della motorizzazione e iscriverlo al pubblico registro automobilistico.

La nostra agenzia, di Bologna, offre soluzioni rapide e innovative per risolvere tutte le problematiche legate alla circolazione di automezzi provenienti dal’estero. Se acquistate un veicolo nuovo in uno stato membro con omologazione UE, lo si può immatricolare in un altro stato membro senza che sia necessario sottoporre il mezzo ad alcuna prova di collaudo circa le sue caratteristiche tecniche. Anche nel caso di acquisto di un veicolo nuovo che non è dotato di omologazione UE ma di omologazione nazionale, l’immatricolazione ha luogo senza particolari formalità.

Tutti i servizi offerti dalla nostra agenzia sono rivolti a privati, aziende, concessionari, società di leasing e società di noleggio veicoli.

Altri servizi di immatricolazione

In questi anni siamo diventanti un punto di riferimento per le immatricolazioni di auto estere. Nella nostra agenzia a Bologna potrete anche usufruire del servizio di duplicati di libretti di circolazione per deterioramento e di radiazioni di veicoli a seguito di esportazioni all’estero.  Garantiamo tutte le formalità procedurali che riguardano il pubblico registro automobilistico, in modo da evitare in un secondo momento possibili conflitti sul possesso del veicolo.

Visita il sito e scopri tutti i nostri servizi. Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni o passa a trovarci direttamente nel nostro ufficio a Bologna in Via Matteotti a due passi dalla Stazione.

Se vuoi maggiori Informazioni sulle Pratiche per la tua Auto o la tua Moto

Contattaci adesso

Privacy Policy